HOME
| FUN | | CLASSIFIEDS | | BUSINESSES | | SOCIAL |

AuthorMessage
tempus83mi
tempus83mi

04.01.2012 16:35   Quote

buongiorno a tutti

Mi chiamo vito e sono di milano

Ho 28 anni e condivido casa con un amabile cagnetto cieco dalla nascita

quando vidi le sue foto non seppi resistere, appena la volontaria  mi disse dell'handicap lo adottai nonostante  tutto visto che  io cercavo il mi oamico a 4zampe e  se non l'avessi preso io sarebbe finito in un canile , aveva solo 4 mesi ed era già stato abbandonato perchè procurargli ancora più sofferenza?  non mi sono mai pentito di averlo preso anzi ogni giorno che passa ne solo felice .

Per via della vista non ha grossi problemi se non per  il fatto che  è un gran fifone e per questo gioca molto poco con i suoi simili, infatti a breve  ho intenzione di adottare un nuovo cagnolino così facendo spero che portandolo al parco almeno giochi con lui, e credo succederà visto che è cresciuto con un pitbull di una mia amica e  con lui ci passava ore a giocare e vederlo sempre solo nonostante la mia grande presenza  in casa , mi mette un po tristezza.

Ha un carettere parecchio esuberante e se vede i suoi simili ringhia sempre ma  solo finquando ha  il guinzaglio , appena tolto o ci gioca o scappa terrorizzato :=

Oramai viviamo insieme da 5 anni e lo conosco perfettamente non farebbe del male a una mosca è troppo buono e sottomesso per natura , ha ancora  il carettere del cucciolo anche se  per fortuna  non distrugge più nulla  in casa :))

Ho scoperto da poco questo sito e non potevo non iscrivermi visto quanto ci tengo agli animali, infatti sto progettando di fare del volontariato in qualche associazione o canile.. già sto facendo qualcosa su fb ma avendo poche amicizie il mio aiuto per ora è  pari a zero :)

per qualsiasi info, contatto, curiosità o altro .. io sono qui .. non mordo nemmeno io hahah

KanitoAdmin
KanitoAdmin

09.01.2012 09:39   Quote

Benvenuto a te, grazie per l'iscrizione ma soprattutto complimenti per quello che hai fatto per il tuo compagno! Qui su Kanito iniziano ad essere iscritte diverse associazioni che pubblicano annunci per i loro pelosi in adozione, speriamo di creare un network per tenere tutti assieme.

A presto Laughing